Salta al contenuto
Intestazione grafica ViviamoInPositivo
 
gag
Le gag
 
corso momenti...
Creatività fisica
 

 

Clownterapia > Formazione > Clown di corsia > Come iscriversi

Formazione base in Clownterapia

Prima di proseguire ti può essere utile leggere le "Domande frequenti".

Se intendi frequentare un corso di formazione in Clownterapia senza applicarlo al volontariato o se fai già parte di una associazione di volontariato, iscriviti alla prima data disponibile per il corso "Spirito clown"

Per iscriverti al corso base di CLOWNTERAPIA per prestare servizio di VOLONTARIATO presso una sede VIP (o per frequentare il corso "Spirito Clown") :

La quota di contribuzione al corso è di 165,00 euro (precisiamo che l'associazione della quale si entrerà a far parte richiederà il versamento della quota associativa annuale).

1) Leggi con attenzione le FAQ

2) Controlla il Calendario dei Corsi per vedere se c'è un corso nella città dove vivi
, manda al referente del corso della tua città il FORM di richiesta colloquio oppure contattalo telefonicamente per un colloquio.

3) Se hai avuto il benestare del referente della tua città, effettua il pagamento di 165,00 Euro e invia una copia del bonifico o bollettino postale insieme al modulo compilato (scaricalo!) a:
corsi mail

(mandane una copia anche al referente corso della tua città)


LA TUA PARTECIPAZIONE SARA' CONFERMATA SOLO AL RICEVIMENTO DEL MODULO COMPILATO E DELLA RICEVUTA DEL PAGAMENTO

PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO:

BANCA
Banca Unicredit

Intestatario: ViviamoInPositivo APS
IBAN: IT 66 I 02008 01110 000101025916

POSTA
Intestatario: ViviamoInPositivo APS
Conto n. 84790146
Cod. IBAN: IT 83 O 07601 01000 000084790146

Non trovi un corso o non ci sono sedi nella tua zona?

Se nella tua regione o città non ci sono sedi VIP e tu intendessi creare un nuovo gruppo di volontari Vip, puoi valutare di organizzare un corso tu stesso, SCRIVICI!

CORSI E FORMAZIONE CLOWNTERAPIA:
E-mail: corsi@clownterapia.it
Tel. 011.198.36.557 - 011.034.11.95
Fax: 011.198.37.321

Nota sulla durata della tessera di VIP Formazione

I partecipanti al corso base per Clown di Corsia saranno inizialmente soci della Associazione VIP Formazione. Chi dopo il corso base intenda proseguire con il tirocinio per diventare volontario Clown di Corsia VIP, resterà socio di VIP Formazione per almeno 12 mesi, il tempo previsto per il tirocinio. A tirocinio concluso con successo sarà possibile divenire soci della associazione VIP locale nella quale si avrà operato fino ad allora.
A seconda del periodo dell'anno in cui ci si è iscritti al Corso di formazione, sarà o meno necessario rinnovare la propria tessera associativa di VIP Formazione a dicembre (vedi domanda 19)