Nocciole tostate

NOCCIOLE TOSTATE PIEMONTESI

 

Pregiate nocciole piemontesi, varietà "Tonda Gentile Trilobata", 200 grammi, rinomate per il loro sapore dolce ed intenso.
Perfette da gustare da sole o come ingrediente speciale nelle tue ricette, confezionate con scatola regalo
 

Donazione minima € 11

 

 

Questo Natale, porta l'energia del Circo Sociale nella vita delle persone con fragilità: ogni dono contribuisce a rendere possibile l’ampliamento dei progetti CircOspedale, Circostanza e Circomobile. Attraverso attività come giocoleria, acrobatica e clownterapia, il circo sociale promuove lo sviluppo di competenze sociali, emotive e fisiche, favorendo l'inclusione e il benessere.

 


Informazioni per la spedizione


Come ci avete conosciuti?

motori di ricerca
Facebook
consiglio di amico/conoscente
conoscevo già la Fondazione UCI

Seleziona i regali che desideri

Calzini Circus
Calzini Circus

Calzini Circus Donna
Calzini Circus Uomo
Calzini Circus Bambino
Cornice Circo
Cornice Circo

Datterini semi-dry
Datterini semi-dry

Delizie prunotto
Delizie prunotto

Prunotto tutto Dolce
Prunotto Dolce e Salato
Dolce Natale
Dolce Natale

La Pallina Rimbalzina
La Pallina Rimbalzina

Nocciole tostate
Nocciole tostate

Pandorato
Pandorato

Panettone piemontese
Panettone piemontese

Semi di Natale
Semi di Natale

Tisana
Tisana

Energia in ogni circostanza
Sogni per crescere insieme
Una tisana e poi a nanna
Una tisana e poi a nanna


Informativa sulla privacy

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy completa sul trattamento dei miei dati personali.
E Con specifico riferimento alla finalità di trattamento d) del punto 3:
a) inviarLe comunicazioni promozionali e informative sulle attività della fondazione attraverso la newsletter AMICI DELLA FONDAZIONE UNITI PER CRESCERE INSIEME;



Detraibilità Per chi effettua erogazioni liberali a favore di enti del terzo settore, dal 1° gennaio 2018 è prevista una detrazione pari al 30 per cento. A fronte di liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche, società e enti è ammessa la deducibilità nei limiti del 10 per cento dichiarato, con eliminazione del limite di 70mila euro prima previsto dal Dl 35/2005.
Da ricordare però che in tutti i casi, per poter usufruire delle agevolazioni, è importante conservare la ricevuta delle donazioni effettuate, vale a dire la ricevuta del versamento nel caso delle donazioni con bollettino postale o la ricevuta o il dettaglio dell'estratto conto rilasciati dalla banca o dalla propria società creditrice nel caso delle donazioni con bonifico. Se eventualmente, in fase di dichiarazione dei redditi oltre alla copia del pagamento, vi venisse richiesta la ricevuta per quanto versato, potete scriverci all’indirizzo: ordini@unitipecrescereinsieme.it indicando il nominativo con cui avete fatto la pratica e la data e vi verrà inviata via e-mail. La ricevuta di donazione (che non è necessaria ai fini della detrazione fiscale, facendo fede i riferimenti del bonifico/bollettino/assegno) può essere intestata solo all'intestatario del conto corrente da cui viene effettuato il pagamento o al mittente del bollettino postale.

captcha
Non riesci a leggere il codice? Clicca qui per ricaricarlo