Come ordinare

Bomboniere e Regali solidali a favore della Clownterapia
 

Se avete scelto per i vostri eventi di gioia le bomboniere solidali o i regali solidali per la Clownterapia, qui di seguito trovate le indicazioni per richiederle.

DETRAZIONI FISCALI: I contributi liberali alla nostra Fondazione (effettuati tramite bonifico o versamento postale) sono detraibili fiscalmente.

COME PROCEDERE ALL'ORDINE:

1. Scegliete tipo e quantità di Bomboniere/Regali

Decidete quali (uno o più tipi di oggetti) e quante Bomboniere/Regali desiderate ordinare.
E' possibile visionare le bomboniere presso la nostra sede di Torino, previo appuntamento telefonico. Vi chiediamo di fare una richiesta minima di 5 pezzi (anche di tipo diverso) per giustificare il lavoro di gestione dell'ordine, confezionamento e invio.

2. FORM (Modulo di richiesta)

Trovi i form in formato pdf e doc a fondo pagina, firmalo e inviacelo in uno dei seguenti modi:


- via e-mail a: bombonieresolidali@clownterapia.it

- via fax: 02.45070290


Attendete una nostra risposta prima di effettuare il versamento, per avere la certezza che gli oggetti ordinati siano disponibili.
La nostra risposta può richiedere 3/4 giorni lavorativi (se scrivete il venerdì è probabile che la risposta vi arrivi il lunedì o il martedì successivo). La risposta conterrà tutte le informazioni necessarie e la data stimata per la consegna, con allegati dei modelli di lettera-sostenitore adatti all'evento da celebrare. Vi preghiamo di visionarli e di rispondere via e-mail comunicandoci la vostra preferenza e le personalizzazioni necessarie (grafica, testo, formato).

In caso di urgenza, telefonate
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
Tel. 011.198.36.793

3.Tempi di consegna e spese di spedizione / Ritiro presso ns sede
I pacchi vengono inviati in tutta Italia tramite corriere espresso.Le spese di spedizione sono di € 12, da aggiungere alla donazione.
I tempi di consegna variano in base al tipo di bomboniera richiesta (disponibilità, quantità, ecc.) e alla destinazione del pacco, e vanno indicativamente dai 5gg ai 15gg lavorativi dall'ordine alla consegna. Al ricevimento dell'ordine, in risposta,  vi viene indicata la data stimata per la consegna (leggere attentamente la mail). Nel caso di eventi URGENTI, ovvero eventi che sono imminenti nei 7/10gg,  vi preghiamo di contattarci telefonicamente (telefono 011.198.36.793 ) per verificare se ci sono le condizioni per una consegna nei tempi richiesti.

Gli oggetti possono eventualmente essere ritirati presso la nostra sede di Torino, sita in:
Via Pacchiotti, 79 - 10146 Torino (lun-ven dalle 10.00 alle 17.00)
 

4. Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono a carico del richiedente: € 12 per spedizione
Per persone di Torino e provincia è possibile ritirare i regali direttamente nella nostra sede di Via G. Pacchiotti, 79 - Torino ( dal lunedì al venerdì in orario  9.30-16.30 orario continuato).
 

5. Detrazioni fiscali

I fondi delle bomboniere sono destinati al Progetto Circospedale della Fondazione Uniti per crescere insieme Ente del Terzo Settore pertanto le donazioni fatte a nostro favore godono dei benefici fiscali previsti dalla legge italiana.

6. Effettuate la donazione

Una volta verificata la disponibilità, concordata la lettera-sostenitore e avuta la conferma, fate la vostra donazione.

I versamenti andranno effettuati con bonifico su conto corrente bancario o postale della Fondazione Uniti per crescere insieme Onlus, o con giroconto o bollettino postale, indicando come causale: "EROGAZIONE LIBERALE + COGNOME".

Bonifico bancario:

    Banca Popolare Etica
    filiale di Torino - Via Saluzzo, 29 - 10125 Torino
    Intestatario: Uniti per crescere insieme (Fondazione Onlus)
    IBAN: IT10 K 0501801000000011300761
    Causale: "Cognome - Contributo liberale BO"

Bonifico, giroconto o bollettino postale:

    Conto corrente postale:
    Intestatario: Uniti per crescere insieme
    Conto n. 3463086
    Cod. IBAN: IT 37 Z 07601 01000 000003463086
    Causale: "Cognome - Contributo liberale BO"

7. Una volta effettuata la donazione inviaci una copia del versamento tramite:
- scansione via e-mail: bombonieresolidali@clownterapia.it
- via fax: 02.450.70.290

8. Consegna

Ricevuta la vostra segnalazione di pagamento provvederemo all'invio degli oggetti richiesti, con corriere espresso. I tempi di spedizione sono menzionati nelle nostre mail di risposta (variano dai 5 ai 15 gg lavorativi per la pratica) e una volta che il pacco viene da noi consegnato al corriere, impiega 48 ore al massimo x arrivare a vs domicilio.
Riceverete dal corriere un codice di tracking per poter tracciare la spedizione e verificare il giorno effettivo di consegna.

9. Quanto donare?

Con ogni bomboniera/ regalo solidale indichiamo gli importi minimi di donazione per ciascun tipo di bomboniera che ci permettono di coprire le spese e di garantire l'efficacia delle vostre donazioni nel sostenere i progetti verso i quali sono destinate.
Una donazione aggiuntiva alla cifra da noi indicata, sarà senz'altro molto gradita e verrà interamente devoluta ai progetti.

Le Bomboniere e i Regali solidali scelti e offerti dalla Fondazione "Uniti per crescere insieme" vogliono essere una opportunità e un motivo in più per fare una donazione a favore dei bambini/adolescenti che la Fondazione aiuta a crescere attraverso i progetti che realizza.


Per qualsiasi esigenza, scrivete o telefonate in sede:
- e-mail: bombonieresolidali@clownterapia.it
- telefono: 011.198.36.793 (Elena o Martina)
Orario: lun-ven, orario 9,30-13:00, 14:00-16:30
Indirizzo: Via Pacchiotti, 79 - 10146 Torino

GRAZIE per aiutarci ad aiutare, i giovani sono il nostro futuro!

Come vengono destinate le vostre donazioni:

Progetto Circospedale: a questo progetto viene destinato il 60% delle donazioni da Bomboniede Solidali. Si tratta di un progetto di Clownterapia-Circo Sociale per bambini/adolescenti, che viene svolto nei reparti di Oncoematologia, Chemioterapia, Fibrosi Cistica, Ortopedia presso: Ospedale Infantile Regina Margherita a Torino, Ospedale Rizzoli a Bologna, Ospedale Fondazione De Marchi a Milano.

Progetto Casa Circostanza: a questo progetto viene destinato il 40% delle donazioni da Bomboniere Solidali. Casa Circostanza è la casa del Circo Sociale a Torino che offre laboratori gratuiti di arte-circo-educazione rivolti a bambini/adolescenti a rischio e persone con disabilità nel quartiere popolare di Torino della Circoscrizione Sei, "Barriera di Milano".
Casa Circostanza è sita in via Sordevolo, 7 a Torino.
 

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lg 196/03 *
captcha
Non riesci a leggere il codice? Clicca qui per ricaricarlo